Avvio corso di spagnolo – ii edizione

Avvio corso di spagnolo - ii edizione

Utente TECH 011

da Tech 011

Avvio corso di spagnolo – ii edizione.
Si comunica agli alunni e al personale docente e non docente dell’Istituto che prossimamente sarà avviata la seconda annualità del corso di spagnolo dal titolo “Yo hablo español” per il conseguimento della certificazione A2 e B1. Il corso ha la durata di 50 ore e sarà condotto da una docente madrelingua di spagnolo; si svolgerà una volta a settimana presso la sede dello Scientifico; il costo è di 120 € che potrà essere pagato tramite PAGOPA presente nell’Area Argo Next Famiglia o bonus docenti da validare in segreteria o tramite l’accreditamento sul conto corrente della scuola. Il numero dei corsisti è di 20 / 25 unità; per l’iscrizione è necessaria la compilazione del seguente modulo: https://forms.gle/xNUfgMubCtNpHVLu5 entro e non oltre il 31/10/2022.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al prof. Blandino Michele o alla prof.ssa Floridia Teresa.