Il 16 marzo 2017 il Presidente della Repubblica, nell’ambito di un percorso di cittadinanza attiva che avvicini gli studenti

alle Istituzioni, incontrerà alcune delegazioni di alunni di scuole superiori italiane presso il Palazzo del Quirinale. L’I.I.S. Galilei Campailla ha aderito all’invito e manderà una propria delegazione a rappresentare l’istituto. Gli studenti visiteranno il Palazzo; subito dopo incontreranno il Presidente Mattarella e potranno rivolgergli alcune domande durante l’udienza, prevista alle ore 12:00. La visita del Palazzo avrà la durata di un’ora circa. Alle ore 12.00 avrà inizio l’udienza con il Presidente della Repubblica e durante l’incontro gli studenti potranno rivolgere alcune domande.
Servizi informativi:
RETE IBLEA