Il progetto denominato “Fabrik” punta alla creazione di attività ludico-creative e di conoscenza del territorio e delle tradizioni locali nonché allo sviluppo di attività di supporto alla comunità. Le proposte progettuali sono atte a favorire l’incontro tra gli studenti dell’I.I.S. Galilei - Campailla (Classico–Scientifico-Artistico) e i ragazzi e le ragazze di età identica o poco differente che gravitano intorno a luoghi fragili e periferici e nello specifico gli spazi cittadini intorno al Complesso Monumentale di Santa Maria del Gesù presso la parte alta della città di Modica. Si invitano gli alunni di tutti gli indirizzi del Galilei – Campailla, ivi inclusi anche i neo-iscritti delle classi prime relative all’anno 2021 – 2022, a prendere visione dei moduli.

AGGIORNAMENTO:

Posti ancora liberi in

1-Organizzazione eventi 2

2-Riqualificazione urbana 1 e 2

3-Prodotti locali 1 e 2

Si prega di contattare la docente referente al seguente numero: 3926243949.

Scarica questo file (Fabrik_Iscrizioni_MOD.pdf)Fabrik_Iscrizioni_MOD.pdf[ ]154 kB