CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ POMERIDIANE Al LICEO CLASSICO:

• Venerdì 16 dicembre (h 15:30 – 16:30): una lezione a scelta tra: «Alfabeto greco»; «Mito»; «Studio Greco e Latino perché…». A seguire: infopoint per studenti e genitori su Offerta Formativa; Potenziamento Cambridge e Curvatura Biomedica.
  • Giovedì 12 gennaio (h 15:30-16:30): una lezione a scelta tra «Laboratorio filosofico»; «Alfabeto greco»; «Mito»; «Studio Greco e Latino perché…». A seguire: infopoint per studenti e genitori su Offerta Formativa; Potenziamento Cambridge e Curvatura Biomedica.
  • Giovedì 19 gennaio (h 15:30-16:30): una lezione a scelta tra «Laboratorio filosofico»; «Alfabeto greco»; «Mito»; «Studio Greco e Latino perché…». A seguire: infopoint per studenti e genitori su Offerta Formativa; Potenziamento Cambridge e Curvatura Biomedica.

Per iscriversi al corso (uno, due oppure tre incontri) basta compilare il modulo, andando su www.galileicampailla.edu.it > Orientamento > Orientamento in entrata, oppure cliccando su https://forms.gle/EruWSxLp9hUUvKQD6 oppure inquadrando il QR Code:

VI ASPETTIAMO!