L’I.I.S. Galilei – Campailla, all’interno delle opportunità formative rivolte ai propri studenti, intende procedere nella promozione di attività progettuali ed eventi legati all’area dell’imprenditoria. L’attenzione rivolta alle esigenze rilevate tra gli studenti del triennio spinge infatti la scuola a pianificare interventi e momenti di confronto con personalità del settore. I nostri giovani, Venerdì 16 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso i locali dell’Auditorium del Liceo Scientifico di Modica, incontreranno il Dott. Gianluca Manenti, Presidente di Confcommercio Sicilia, sulle opportunità legali, finanziarie e fiscali nonché sulle politiche giovanili che la Regione, lo Stato e l’Europa pongono in campo per la costruzione di startup innovative legate al turismo, all’agricoltura e al terziario e la promozione del territorio ibleo nel panorama nazionale e internazionale.