Si comunica a tutte le scuole interessate che è attivo il bando della X edizione del CERTAMEN MUTYCENSE.

La gara si svolgerà presso la sede del liceo classico in Corso Umberto I, n. 172 nei giorni 27-28-29 marzo 2020.

La scadenza per l'iscrizione è prorogata per giorno 6 MARZO 2020.

In allegato la documentazione utile per conoscere le caratteristiche della gara e per iscriversi.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al docente referente, prof. Michele Blandino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

PROPOSTA "TRIA CERTAMINA TOUR"

Quest'anno AGONE CARPINO (25 marzo), CERTAMEN MUTYCENSE (27 marzo) e CERTAMEN SYRACUSANUM (30 marzo) hanno deciso di camminare insieme. Leggi il comunicato allegato sul sodalizio tra Agone Carpino e Certamen Mutycense. Le scuole che vengono da fuori possono optare per una sola gara, per due o anche per le tre gare insieme. Noi garantiremo i collegamenti tra l'una e l'altra. Un'occasione per conoscere Catania, Modica e Siracusa.

Le docenti referenti prof.sse Fabiola Carpino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Gina Sciarrotta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) del liceo SPEDALIERI di Catania insieme al prof. Michele Blandino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) del GALILEI-CAMPAILLA e al prof. Paolo Madella (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) del GARGALLO di Siracusa rimangono a vostra disposizione per quanto riguarda la logistica e le informazioni sulle gare. Vi aspettiamo!

  

da sin a dx: Fabiola Carpino, Michele Blandino, Gina Sciarrotta (foto 1)

 Michele Blandino, Paolo Madella, Maria Cristina Marino (foto 2)

 

Per informazioni, servizi e supporto logistico in loco 
ci si può riferire a VagaMente Travel Agency di MODICA
Email:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.