A tutte le scuole e a tutti gli studenti che hanno versato la quota di partecipazione alla X edizione del CERTAMEN MUTYCENSE

Essendo stata sospesa la gara in data 09 Marzo 2020 con dispositivo del DS a causa dell'emergenza COVID-19, si invitano le scuole o i singoli studenti che hanno versato la quota di partecipazione ad inviare richiesta di rimborso utilizzando uno dei due modelli allegati. Si prega di precisare coordinate bancarie e somma versata (nel caso di singoli studenti il nominativo del richiedente deve essere uguale al titolare del conto corrente). L'allegato debitamente compilato va inviato alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ringrazia per l'adesione e si spera, una volta fuori dall'emergenza, di poter festeggiare degnamente il decennale del Certamen.

Il docente responsabile

Prof. Michele Blandino