news

I docenti dell'Istituto interessati sono invitati a presentare via mail o brevi manu all'attenzione del Dirigente Scolastico entro e non oltre il 31 luglio p.v. domanda corredata dall'elenco delle attività svolte per accedere all'assegnazione del Bonus. Si ricorda tuttavia che tale domanda non è vincolante per il Dirigente Scolastico.

Tutti gli studenti dei tre indirizzi (compreso scienze applicate) del Galilei-Campailla che ai recenti esami di maturità hanno riportato la votazione di 100 e Lode sono invitati a produrre entro le ore 13,00 di giorno 22 luglio p.v. l'I.S.E.E. per accedere alla borsa di studio messa a disposizione dall'Associazione "Grazia Minicuccio".

Si pubblica l'elenco completo dei libri di testo per l'anno scolastico 2019-2020 ordinati per indirizzo e distinti per biennio e triennio.

Si informa la S.V. che giorno 18 LUGLIO 2019 alle ore 10,30 presso l'AUDITORIUM del liceo scientifico verrà consegnata dalla stessa Commissione degli Esami di Stato l'attestazione di encomio all'alunno FABRIZIO BONCORAGLIO (classe V F) alla presenza del Dirigente Scolastico e di quanti vorranno partecipare.