news

Si trasmette in allegato la circolare n. 68 sulla ripresa dell'attività didattica dall'11 al 30 Gennaio p.v.

Scarica questo file (Circolare n. 68.pdf)Circolare n. 68.pdf[ ]342 kB

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA GIORNO 04/01/2021 SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME PER L’A.S. 2021/2022.
LE FAMIGLIE INTERESSATE DEVONO EFFETTUARE LE ISCRIZIONI ESCLUSIVAMENTE
ON-LINE TRAMITE IL SEGUENTE SITO DEL MIUR

www.istruzione.it/iscrizionionline/

PER LE CLASSI SUCCESSIVE SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA CIRCOLARE N. 63 E DEI RELATIVI MODELLI ALLEGATI.

Si pubblica il bando in oggetto con scadenza le ore 14 di giorno 8 febbraio 2021.

Si informano gli alunni del triennio che alla voce PCTO potranno iscriversi a:

1. corso on-line Lavoro buono: orientarsi ed esercitarsi organizzato dalla Casa don Puglisi - Crisci ranni di Modica. Il corso, a costo zero, avrà la durata di 20 ore e inizierà il 15 dicembre.

2. corso on-line sulle Scienze Forensi organizzato dalla Fondazione Golinelli di Bologna.
Il costo del corso è a carico delle famiglie per un importo totale di €41,00.
L'iscrizione ed il bonifico dovranno essere effettuati entro il 27/11/2020.
Il bollettino si trova nella sezione dei pagamenti nella propria area riservata di
Argo

(per il bollettino seguire le seguenti istruzioni: andare sul sito della scuola, scuola next per famiglia, inserire le credenziali, cliccare sulla banconota verde da 100 €, scegliere la rata di scienze forensi e richiedere avviso di pagamento)

SI PREGA DI PRENDERE NOTA DELL'AVVISO E DELLA CIRCOLARE ALLEGATI.