news

DA DOMANI 21/10/2020 L'ORARIO SCOLASTICO RIMARRA' INVARIATO, IN QUANTO IL DPCM DEL 18/10/2020 FA RIFERIMENTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SITUAZIONI CRITICHE E DI PARTICOLARE RISCHIO RIFERITE AGLI SPECIFICI CONTESTI TERRITORIALI; QUESTE SONO LE SOLE CHE GIUSTIFICANO UN'EVENTUALE REVISIONE DI QUANTO GIA' STABILITO.

In allegato circolare n. 18 relativa alla CONSEGNA DELLE PASSWORD PER LE CLASSI PRIME

Scarica questo file (Circolare n. 18.pdf)Circolare n. 18.pdf[ ]293 kB

Si pubblica il bando in vista dell’assegnazione dell’organizzazione e della realizzazione da parte di soggetti
madrelingua specializzati per corsi di lingua inglese volti all’acquisizione delle certificazioni
Cambridge (scadenza: entro e non oltre le ore 12,00 del 22 Ottobre 2020).

Si pubblicano in allegato i seguenti documenti:

- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' 2020-21 (tutte le famiglie sono tenute a scaricarlo, firmarlo e inviarlo alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro una settimana);

- REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI + INTEGRAZIONE;

- AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA ALUNNI (protocollo di sicurezza anticontagio da inviare alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in caso di necessità);

- ORARIO INDIRIZZO SCIENTIFICO (DAL 5 OTTOBRE)

- CIRCOLARE LIBERATORIA USCITE ANTICIPATE + MODULO (da inviare alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 17/10/2020)

- ELEZIONE ORGANI COLLEGIALI A.S. 2020-21 <<<<

- DISPOSIZIONI DEL DS PER GLI ALUNNI IN DAD  (File denominato "Avviso ai Genitori")<<<<

- CONSEGNA PASSWORD CLASSI PRIME (Circolare n. 18 in allegato)

SI PUBBLICANO IN DATA ODIERNA LE GRADUATORIE DEFINITIVE D’ISTITUTO
PERS. LE DOCENTE A.S. 2020/2021

Si allega dichiarazione da scaricare, stampare, compilare e consegnare al docente della prima ora entro SABATO 26 SETTEMBRE. I docenti provvederanno a restituire le dichiarazioni allo staff del Dirigente (vicepresidenza sede Scientifico e fiduciari di plesso Classico e Artistico).

Si allegano inoltre le istruzioni per l'accesso in piattaforma e un avviso sulle lezioni in DDI.