Alla DSGA

Ai Sig. Docenti

Tutte le Sedi

Oggetto: Convocazione C.d.C. “Scrutinio finale”.

Clicca sull'immagine per visionare i documenti del 15 Maggio delle Quinte Classi, altrimenti vai nell'apposita area a destra: "DOCUMENTAZIONE".

Viene dato avviso di pubblicazione all'albo delle graduatorie definitive di istituto relative al personale ATA per il corrente anno scolastico.

La finale nazionale delle Olimpiadi di Matematica, organizzata dalla facoltà di Matematica dell'Università di Bologna, si è svolta come ogni anno a Cesenatico all’inizio di maggio (dal 2 al 5). Sono stati 300 gli studenti provenienti da tutta Italia ad affrontarsi nella soluzione di sei difficili problemi dimostrativi. Con grande orgoglio annunciamo che Fabrizio Boncoraglio, alunno dell'indirizzo scientifico frequentante la V F, ha conquistato la medaglia di bronzo. Dal 2003 al 2018, il Liceo Scientifico è sempre stato presente alla kermesse ottenendo ottimi piazzamenti ma quest'anno si è distinto conquistando il podio dei vincitori.

A TUTTI I DOCENTI TITOLARI IN QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA LORO SEDI

AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE ANNO SCOLASTICO 2018/2019