Si comunica ai genitori degli alunni interessati che, per confermare l’iscrizione alla classe prima per l’A.S. 2021/2022, devono far pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti, debitamente compilati e firmati, di cui si allegano i relativi moduli:

 DOMANDA DI ISCRIZIONE

 AUTOCERTIFICAZIONE NASCITA DELL’ALUNNO/A

 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA

 COPIA DEL CODICE FISCALE DELL’ALUNNO/A.

Si fa presente, inoltre, che il pagamento del contributo scolastico di € 40,00 sarà effettuato, da parte delle famiglie, a Settembre 2021, previa comunicazione da parte della scuola.

In allegato il Provvedimento di pubblicizzazione e disseminazione iniziale - avviso di avvenuto fin.to di cui all'avviso 9707 del 27/04/2021.

IN ALLEGATO AVVISO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI RAGUSA IN MERITO

ALL'ASSEGNAZIONE E FRUIZIONE DELLE PALESTRE ANNESSE AGLI EDIFICI SCOLASTICI IN ORARIO EXTRASCOLASTICO

A.S. 2021-2022

Scarica questo file (Avviso Associazioni Sportive.pdf)Avviso Associazioni Sportive.pdf[ ]453 kB