Modulo Iscrizione Orientamento Classico

Indicazioni operative per partecipare alle attività di orientamento del liceo classico

Utente RGIS01600A-aut

da Rgis01600a-aut

Carissimi ragazze e ragazzi, carissimi genitori,

come sempre, in questo periodo, chi frequenta l’ultimo anno della scuola media è alle prese con l’importante scadenza della preiscrizione al nuovo anno scolastico. Per dare a tutti un’informazione quanto più puntuale e precisa possibile sulla propria Offerta Formativa, il liceo classico “Galilei-Campailla” di Modica organizza una serie di incontri di Orientamento presso la propria sede, in C.so Umberto I, 172. Nello specifico questo è il calendario delle attività:

GiornoAttivitàOrario
Venerdì 1 dicembreUn laboratorio a scelta tra “lingua e civiltà latina” e “lingua e cultura greca”. Infopoint “Potenziamento Cambridge”.Dalle 15 alle 17
Giovedì 14 dicembreUn laboratorio a scelta tra “lingua e civiltà latina” e “lingua e cultura greca”. Infopoint “Potenziamento Cambridge”Dalle 15:30 alle 17
Sabato mattina, 16 dicembre“Studente per un giorno”Dalle 8:30 alle 12:10
Mercoledì 20 dicembreUn laboratorio a scelta tra “filosofia”, “lingua e civiltà latina” o “lingua e cultura greca”. Infopoint “Potenziamento Cambridge”Dalle 15:30 alle 17
Sabato 13 gennaioOPEN DAYDalle 16:30 alle 19:30

Per partecipare ad uno o più incontri, basta compilare il modulo al seguente link    https://forms.gle/4nbGJAcq9VAMH3tK9  disponibile sul sito www.galileicampailla.edu.it oppure inquadrare il QR Code all’interno del file allegato.

Vi aspettiamo!

Il referente